Anyoption

Anyoption è stata una delle primissime piattaforme di opzioni binarie ad essere comparse sul mercato: è stata fondata nel 2008, da un gruppo di professionisti esperti in forex, negoziazione e derivati che hanno messo insieme le loro competenze per creare uno strumento di trading potente e facile da usare che ha avuto un successo senza precedenti: attualmente, nel mondo, sono centinaia di migliaia gli iscritti con un conto attivo (persone che accedono almeno una volta al mese al conto). Si tratta di un dato molto significativo, perché testimonia senza ombra di dubbi il successo di questa piattaforma di negoziazione. La piattaforma è controllata dal gruppo finanziario anyoption Payment Services Ltd, con sede legale a Cipro, quindi all'interno dei confini dell'Unione Europea. Scopriamo meglio Anyoption e i suoi vantaggi con una approfondita recensione.

Affidabilità granitica

L'enorme numero di iscritti di questo broker è dovuto a due fattori principali: il fatto che sia uno dei primissimi ad essere arrivato sul mercato e la grandissima affidabilità che viene sempre garantita ai trader. Anyoption rispetta in maniera rigorosa tutte le vigenti normative in materie di regolamentazione del trading online e protenzione dell'investitore e ovviamente implementa tutte le raccomandazioni della direttiva MFID. Si tratta di un ambiente di trading estremamente sicuro, dove i tuoi soldi sono al sicuro, al 100%. Tra l'altro i soldi dei clienti vengono mantenuti in un conto fiduciario separato e vengono utilizzati esclusivamente per le operazioni di compravendita dei clienti stessi. Una garanzia ulteriore in più di protezione che pochi altri broker offrono.

Rendimenti

Quando parliamo di guadagno con le opzioni binarie è fondamentale parlare di rentimenti. Ebbene, Anyoption garantisce i rendimenti record per il mercato delle opzioni binarie. Ci sono tipologie di opzioni che arrivano a pagare anche il 1010%, in base al rischio che il trader decide di assumersi. In effetti Anyoption consente di configurare il fattore di rischio (e di conseguenza) di ogni opzione, in modo tale che sia l'utente a scegliere se vuole guadagnare di più oppure vuole limitare il rischio potenziale delle opzioni. Questo sistema è davvero innovativo e consente di ottenere sempre il massimo profitto, ad esempio scegliendo una maggiore protezione dal rischio quando il mercato è laterale e, viceversa, un maggior rendimento (fino al 1010%) quando il mercato ha un trend molto ben delineato e quindi si va a colpo sicuro.

Il primo social trading per opzioni binarie

Se Anyoption ha praticamente inventanto le opzioni binarie, almeno per il grande pubblico, ha continuato sempre a innovare il prodotto. Ad esempio è la prima piattaforma di trading di opzioni binarie in assoluto a mettere a disposizione dei suoi clienti una piattaforma di social trading. Grazie a questa piattaforma è possibile, in modo semplice e sicuro, copiare i trader più bravi e guadagnare in automatico. Una rivoluzione sensazionale nel mondo del trading online, una rivoluzione che probabilmente sarà seguita nel prossimo futuro anche da altri broker. Ma intanto ha cominciato Anyoption.

Facilità di utilizzo

La piattaforma Anyoption è davvero facile da usare. Non bisogna installare nessun software ma è possibile operare direttamente dal web, mediante il normale browser. Tutto, ovviamente, in piena sicurezza e con la protezione dello standard SSL per la criptazione delle informazioni.

Tipi di opzione

Anyoption si caratterizza per il grande numero di opzioni che sono a disposizione: tutte le principali valute, gli indici dei mercati mondiali, materie prime e azioni. Tutto a disposizione mediante una interfaccia web di facilissimo utilizzo. In totale gli asset disponibili sono 61 e consentono di operare sui principali mercati asiatici, europei e americani. Possiamo dire che tra le piattaforme di opzioni binarie Anyoption è una delle più complete.

Versamenti e prelievi

Anyoption consente di utilizzare per i versamenti e i prelievi tutte le principali carte di credito, il bonifico bancario internazionale e i principali sistemi di moneta elettronica, come Moneybookers e Ukash. Anyoption è molto amichevole nei confronti dell'utente: è possibile iniziare a fare trading con soldi veri con un versamento iniziale che ammonta anche solo a 100 euro. Questa caratteristica può essere utilissima a coloro che iniziano a fare trading per la prima volta e vogliono, almeno inizialmente, sperimentare per capire come funziona il trading.

Guadagnare con Anyoption

anyoption binary options

Anyoption è una piattaforma di trading perfetta per guadagnare: pensa che arriva ad offrire un rendimento del 400% su alcuni tipi di opzioni. E' semplice da capire, affidabile, sicura, autorizzata secondo tutte le normative europee e internazionali. Se anche tu vuoi guadagnare con Anyoption, fai click qui e iscriviti subito.